Richieste di preghiera

“La maggior parte degli uomini pensa che il corso degli eventi sia naturale ed inevitabile. Non sa quali radicali cambiamenti siano possibili attraverso la preghiera”, Paramahansa Yogananda

Un Circolo mondiale di preghiera modo in cui Paramahansa Yogananda servì l’umanità fu attraverso le sue preghiere per la guarigione di problemi fisici, mentali e spirituali e per la pace nel mondo. Ogni mattina, in meditazione profonda, invocava l’aiuto divino per quelli si erano rivolti a lui per ricevere aiuto, e inviava loro energia risanante eseguendo una tecnica semplice ma molto efficace. In seguito, Paramahansaji chiese a tutti i monaci e le monache dell’Ordine della Self-Realization Fellowship di unirsi a lui nel servire l’umanità con la preghiera. Così nacque il Prayer Council (Concilio di preghiera) della Self-Realization Fellowship.

Paramahansa Yogananda espresse sovente il desiderio che l’opera del Concilio di preghiera fosse assistita dalle preghiere dei membri e degli amici della Self-Realization Fellowship in ogni paese, creando così un’unione di cuori aperti – un Circolo mondiale di preghiera. Dalla creazione del Circolo mondiale di preghiera, le preghiere offerte in così tante parti del mondo hanno contribuito a creare un’ondata crescente di forza divina per diffondere armonia, buona volontà e pace a tutta l’umanità.

Presso il nostro gruppo è disponibile il libretto gratuito della SRF sul Circolo Mondiale di Preghiera in italiano, in cui viene illustrata la tecnica di guarigione insegnata da Paramahansa Yogananda, e che viene praticata al termine dei Servizi SRF. Lo stesso libretto si può trovare sul sito della SRF in formato pdf.

Sempre sul sito della SRF è possibile inviare Richieste di preghiera.

https://members.yogananda-srf.org/SelfService/Prayers/PrayerRequest.aspx?LangType=1040

In alternativa, potete sottoporre le vostre richieste di preghiera alla e-mail del nostro gruppo, e provvederemo a inoltrarle attraverso il sito della SRF.

Tutte le richieste di preghiera sono confidenziali e rimarranno attive presso il Concilio di Preghiera per un periodo di 3 mesi.

0 Condivisioni