News

TOUR dei MONACI della Self-Realization Fellowship in Italia
Palermo 28 settembre -1 ottobre 2023

Dopo due rinvii forzati il tour dei monaci SRF potrà finalmente svolgersi nelle date fissate per quest’anno, e cioè 28 settembre-1 ottobre 2023.
Con la collaborazione delle strutture ricettive, è stato possibile riprogrammare il tour mantenendo gli stessi prezzi e la stessa disponibilità di camere e sale. Gli alberghi stanno ora ricontattando – via mail o attraverso telefonate – le persone che avevano opzionato le camere per avere conferma della loro prenotazione.
Questa operazione è molto importante perché permetterà di avere un quadro certo e definitivo delle prenotazioni convalidate, in modo da accogliere o meno eventuali nuove richieste.
Per questo motivo chiediamo a tutti i devoti che intendono confermare la loro prenotazione per il tour 2023 di comunicare la loro intenzione agli alberghi ENTRO E NON OLTRE IL 10 MARZO.
La conferma dovrà essere comunicata via mail direttamente alle strutture alberghiere utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica:
– per il Saracen Sands Hotel: eventi@saracenhotelpalermo.com (contatto telefonico: 091 8671423)
– per l’Hotel La Sirenetta: sirenetta@sirenetta.it (contatto telefonico: 091 8671538)

Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti per superare al meglio le inevitabili difficoltà connesse con la riprogrammazione di un evento così importante e complesso.
Per informazioni scrivere a:
srftourpalermo2020@gmail.com

0 Condivisioni