News di Gennaio 2019

 

O luce radiosa risveglia il mio cuore risveglia la mia anima infiamma la mia oscurità strappa il velo del silenzio e pervadi il mio tempio con la tua gloria.
Paramahansa Yogananda

  • Sabato 5 gennaio, anniversario della nascita del nostro amato Guru, avrà luogo una cerimonia in suo onore alle ore 19,30.
    I devoti che parteciperanno sono invitati a portare un fiore (senza alcun involucro) ed una donazione in busta. Entrambi i doni saranno offerti recandosi all’altare durante la celebrazione. Sia i fiori che le buste saranno reperibili anche presso la nostra sede, prima dell’inizio del servizio, nella stanza a sinistra dopo l’ingresso.
    L’accesso in cappella per le meditazioni individuali sarà consentito a partire dalle ore 18,30.
  • Domenica 13 gennaio avrà luogo la speciale lunga meditazione di sei ore in onore di Paramahansa Yogananda, con inizio alle ore 10,00 e termine alle ore 16,00 e con un intervallo di mezz’ora dalle ore 12,45 alle ore 13,15. Durante l’intervallo potranno allontanarsi silenziosamente i devoti impossibilitati a partecipare all’intero servizio. Il tutto nel massimo rispetto per la quiete e l’interiorizzazione raggiunte dai devoti che hanno già meditato. I devoti che parteciperanno sono invitati a portare in offerta il tradizionale voto devozionale (pranami) di frutta che andrà posto, prima dell’inizio del servizio, nelle ceste appositamente preparate nella stanza a sinistra dopo l’ingresso. I frutti offerti saranno consumati insieme silenziosamente nel corso della cerimonia al termine della seconda fase della lunga meditazione.
  • Domenica 20 gennaio riprende lo studio delle Lezioni SRF.
  • Giovedì 31 gennaio il servizio di ispirazione delle 19,00 sarà dedicato alla nostra amata Sri Daia Mata ricorrendo l’anniversario della Sua nascita.
0 Condivisioni