Servizi settimanali

Domenicaore 10.30 – 11.30Servizio di Lettura
Giovedìore 18.00 – 20.00Servizio di Meditazione

I Servizi devozionali SRF sono aperti a tutti; chiunque desideri parteciparvi è il benvenuto. Non è richiesta l’iscrizione alla Self-Realization Felloswhip, con la sola eccezione dello Studio di Gruppo delle Lezioni di Paramahansa Yogananda.

Durante i Servizi SRF, tutti i partecipanti sono invitati a mantenere il silenzio e a rispettare, per quanto possibile l’orario di svolgimento del Servizio.

Tutti i Servizi SRF comprendono periodi di meditazione silenziosa, canti devozionali e letture tratte dal Vangelo e dagli scritti SRF.

E’ consigliabile, per chi si accosta per la prima volta ad un Gruppo SRF, partecipare al Servizio di lettura della domenica, in quanto sono previsti brevi periodi di meditazione silenziosa e periodi più lunghi di lettura e di canti.

Domenica

Servizio di Lettura

Nelle letture previste per questo Servizio sono inclusi scritti di Paramahansa Yogananda e la sua interpretazione delle Scritture: il Vangelo e la Bhagavad Gita.
Le letture sono intervallate da canti e brevi periodi di meditazione.

Giovedì

Servizio di Meditazione

Durante la lunga meditazione i devoti scoprono spesso di poter compiere uno sforzo spirituale maggiore, che li aiuta a raggiungere una calma più profonda ed a sperimentare la presenza di Dio più tangibilmente. La meditazione ha la durata di 2 ore.

Al termine dei Servizi, unendosi al Concilio di preghiera della Casa Madre e al Circolo Mondiale di Preghiera dei membri e degli amici SRF, si prega insieme, per coloro che hanno richiesto guarigioni fisiche, mentali e spirituali e per la pace nel mondo e si esegue la tecnica di guarigione insegnata da Paramahansa Yogananda.

0 Condivisioni